Green Mobile: le offerte internet ora sfruttano la rete 4G/LTE


Green Mobile LTEE’ tramite un comunicato ufficiale che Green Mobile, operatore mobile virtuale (ESP) su rete WIND, annuncia l’apertura dei propri piani internet alla rete 4G/LTE senza nessun costo aggiuntivo per gli utenti. Questo quanto comunicato dall’azienda:

“Da settembre 2014 Green Mobile diventa 4G LTE, tutti i piani attuali sono già abilitati all’utilizzo della rete internet ultra veloce senza alcun costo aggiuntivo. Per provare l’ebbrezza dell’alta velocità occorrono solo le SIM 4G che i Clienti Green Mobile potranno richiedere ai loro Partner commerciali di riferimento.

I vantaggi del 4G sono tangibili: alla velocità massima di 150 Mbps gli utenti possono scaricare in un attimo allegati molto pesanti, guardare i video on line e più in generale fruire di contenuti multimediali senza fastidiose interruzioni e con la massima piacevolezza di utilizzo. Per le utenze business questo si traduce in maggiore produttività e quindi in un miglior servizio reso dall’operatore.

I Clienti Green Mobile potranno testare internet ultra-veloce in varie città tra cui Roma (Fiumicino e La Sapienza), Milano (anche gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio oltre alla Fiera di Rho e il Politecnico di Milano), Torino, Bergamo, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Napoli, Bari …. L’elenco completo delle zone coperte dal servizio è disponibile sul sito www.greenicn.com/4G”.

Advertisements

Una risposta

  1. reparto ha detto:

    non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora