Noitel Mobile lancia TUTTO STAR: 1.000 minuti e 4GB a 15€ al mese


Noitel Mobile (operatore mobile virtuale su rete TIM) a partire da lunedì 16 maggio 2016 lancerà la nuova promozione “TUTTO STAR” disponibile per la linea consumer e business partita iva. La promozione è attivabile da tutti i nuovi (e attuali) clienti e da chi porterà il proprio numero da altro gestore a Noitel Mobile entro il 30 giugno 2016.

Noitel Mobile TUTTO STARTUTTO STAR, al costo di 15 euro mensili, offre 1.000 minuti di chiamate nazionali (a scatti anticipati di 30 secondi) e 4 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di 20 euro, con il primo mese incluso. Il rinnovo mensile sempre 15 euro. In caso di credito insufficiente al rinnovo, sarà possibile mantenere la promozione, effettuando una ricarica di minimo 15 euro.

Il piano base attivo sulla SIM è la tariffa UNICA, che prevede un costo di 5 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali (scatti anticipati di 30 secondi) e 10 centesimi per ogni singolo SMS inviato. E’ possibile acquistare la SIM e la promozione TUTTO STAR presso la rete vendita NOITEL (circa 300 negozi) e online sul sito www.noitelmobile.it.

Per chi ha già una SIM Noitel Mobile, è possibile aderire alla promozione inviando un SMS al 404060 con scritto ON TUTTOSTAR.

 

Advertisements

Una risposta

  1. Raffaele Servillo ha detto:

    L’offerta e’ interessante ma il canone mensile e’ assolutamente troppo alto per un gestore virtuale se messo a confronto con i prezzi dei concorrenti compresi quelli non virtuali. Attualmente TIM da la Special TOP per chi fa MNP da un virtuale: Minuti illimitati verso tutti e 3 GIGA di LTE (alla velocita’ mostruosa della fibra di TIM) per 10 EURO al mese. Chi si farebbe 1000 minuti e 4 giga per 15 euro alla velocita’ del 3G di Noitel… almeno allineatevi agli altri… 10 EURO già era più concorrenziale! Il prezzo deve essere più basso di “gestore storico”!