Noitel Mobile: con TUTTO STAR fino a 8 GB di traffico internet

Dal 2 al 30 settembre 2016, chi effettuerà portabilità del proprio numero di telefono in Noitel Mobile, attivando l’offerta TUTTO STAR, potrà usufruire di 1.000 minuti di chiamate nazionali e 4 GB di traffico internet – che viene raddoppiato dopo 2 mesi a 8 GB – a 15 euro al mese (rinnovo ogni 30 giorni, invece dei 28 previsti per i 4 principali operatori di rete).

Tutto Star Noitel Mobile

TUTTO STAR non prevede scatto alla risposta, mentre la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. In caso di disattivazione dell’offerta, il piano base è la tariffa UNICA, con tariffazione di 5 centesimi al minuto per le chiamate nazionali (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi); SMS a 10 centesimi ad invio e traffico dati tariffato 5 centesimi a MB.

Note. In caso di esaurimento del bundle da 4 GB mensili, la navigazione viene bloccata. E’ possibile richiedere una nuova SIM con l’offerta TUTTO STAR direttamente online sul sito noitelmobile.it al costo di 30 euro (con la prima mensilità dell’opzione già compresa). La SIM verrà spedita tramite corriere SDA (senza nessun costo per il cliente) in circa 3 giorni lavorativi e potrà essere scelto il formato Mini o Micro-SIM (per il taglio Nano-SIM, la richiesta va fatta al Servizio Clienti dopo l’inserimento dell’ordine).

Tariffe internazionali. Con la nuova Eurotariff di Noitel Mobile, le chiamate verso Italia e Paesi UE sono tariffate a 7 centesimi al minuto (0,0139/min. in ricezione), gli SMS 7 centesimi ad invio (con ricezione gratuita) e il traffico dati a 7 centesimi per singolo MB.

In alternativa è possibile scegliere uno dei nuovi pacchetti settimanali con minuti, SMS e traffico dati incluso:

Pacchetto Costo Durata Minuti SMS Dati
Europass 3 3 euro 7 giorni 100 50 100
Europass 10 10 euro 7 giorni 150 50 1 GB

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..