TIM apre il 4G ai MVNO: si parte con CoopVoce e Fastweb Mobile


Ancora poche settimane e anche i tanti clienti degli operatori mobili virtuali (che si appoggiano alla rete TIM) potranno navigare in internet in 4G/LTE. Dopo l’apertura di Wind alla rete 4G per i clienti PosteMobile, ora è Telecom Italia a concedere finalmente l’accesso alla sua rete più veloce ai diversi MVNO che ne faranno richiesta.

CoopVoce

Come già annunciato nelle scorse settimane, ad inizio 2017 sarà Fastweb Mobile a passare su rete TIM e a sfruttare il 4G, mentre è notizia di queste ore il lancio anche per i clienti CoopVoce.

In quest’ultimo caso, l’apertura alla rete 4G avverrà tra poche settimane, entro la fine del mese, e sarà disponibile per tutti i clienti CoopVoce (anche se probabilmente con un sovrapprezzo). Queste almeno le conferme che ci arrivano direttamente da fonti interne all’operatore mobile virtuale di Coop Italia. Ancora pochi giorni e sicuramente saremo in grado di dare ulteriori dettagli.


Rimani aggiornato sul nostro canale Telegram | Pagina Facebook

Advertisements

7 Risposte

  1. carlo ha detto:

    Passato oggi al 4g coopvoce i risultati con il programma speedtest sono i seguenti Download 33.63mb/ Upload 8.34mb/ Ping 43

  2. Paolo ha detto:

    Tiscali Mobile quando passerà al 4G? Forza…..non ha senso aspettare….

  3. Patrick ha detto:

    Era ora che gli operatori di rete concedessero accesso al 4G!

  4. Stefano ha detto:

    Se non hanno i tanti disservizi sulla rete dati che molti clienti CoopVoce lamentano, ben venga il 4G

  5. Simone ha detto:

    Mmm non penso proprio…anche in tim tengono famiglia.probabile come dici risulterà poco utile agli utenti, salvo promozioni a rimetterci del gestore

  6. Enrico RosaNero ha detto:

    a me il 4g non mi interessa, pur avendo coopvoce rimango come sono perchè non voglio spendere più di quanto spendo…

  7. Dario ha detto:

    Speriamo che TIM non gli dia un 4G “strozzato” con velocità ridotte e che CoopVoce riesca a fare buone offerte anche su rete LTE, altrimenti è tutto inutile.

Dì la tua o Rispondi ad un commento..