PosteMobile sponsor della Lega Basket Serie A fino a giugno 2019

Ora è ufficiale, PosteMobile è il nuovo title sponsor della Lega Basket Serie A. Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, l’accordo è stato presentato questa mattina a Roma presso la sede di Poste Italiane, dove era presente anche un nostro collaboratore: dal prossimo gennaio e fino a giugno 2019 l’operatore di telefonia mobile (che opera come Full MVNO su rete Wind) sponsorizzerà il massimo campionato italiano di pallacanestro e la Final Eight di Coppa Italia.

PosteMobile LBA

“L’accordo con PosteMobile è un’ulteriore conferma di come il nostro basket sia tornato ad attrarre marchi importanti della nostra economia – ha sottolineato il presidente della Lega Serie A Egidio Bianchi – Per noi come Lega e come club, un ulteriore stimolo per essere all’altezza di un partner così prestigioso al quale vogliamo portare la massima visibilità con tutti i mezzi che il nostro sport è in grado di assicurare. Si conferma così la tradizione che vede il basket in cima alle preferenze delle aziende, per la riconoscibilità che garantisce sia per il coinvolgimento emotivo che crea sia per tutte le attività di supporto che può generare insieme ai suoi partner”.

“Per noi come Lega e come È stato un lavoro complicato, abbiamo incontrato oltre cento potenziali title sponsor e alla fine abbiamo capito quale fosse il percorso giusto. Volevamo affiancare il partner giusto al nostro progetto di innovazione e crescita, PosteMobile è l’ideale: un brand in crescita e un grande gruppo. Siamo felici e pronti a lavorare in modo combinato per fra crescere il campionato di Serie A”.

PosteMobile Lega Basket Serie A

La partnership ha un valore economico complessivo di circa 2 milioni di euro e partirà a gennaio, per poi vivere il primo grande evento a febbraio, con la PosteMobile Final Eight 2017 in programma da giovedì 16 a domenica 19 al polo fieristico di Rimini (la prevendita dei biglietti aprirà ai primi di gennaio esclusivamente sul circuito vivaticket).

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..