Free Mobile: possibile lancio delle prime offerte in Italia a fine 2017

Il 2017 dal punto di vista della telefonia mobile, sarà sicuramente l’anno della fusione Wind-3 e del debutto sul mercato italiano di Free Mobile, del gruppo francese Iliad. E’ notizia di oggi che, con l’avvicinarsi del lancio di quello che sarà il nuovo quarto operatore mobile italiano, sono aumentati i viaggi tra Milano e Parigi da parte di Xavier Niel (fondatore di Iliad/Free) e del suo entourage.

Facile immaginare i motivi di questi continui spostamenti tra le due città, mentre secondo quanto riportato dal quotidiano finanziario d’Oltralpe Les Echos, quello che doveva essere il debutto estivo per Free Mobile, potrebbe in realtà allungarsi alla fine dell’anno. Per il quotidiano infatti, è proprio verso la fine del 2017 che dovrebbero vedere la luce le prime offerte del nuovo quarto operatore mobile d’Italia.

In attesa di scoprire quali sorprese Xavier Niel avrà per il mercato italiano e se il lancio di Free Mobile avverrà con ogni probabilità alla fine dell’anno o prima, non resta che attendere ancora un po’. Non mancheremo di aggiornarvi su tutte le novità che arriveranno su questo fronte (e per non perdervi nessuna news, potete come sempre seguirci sul nostro canale Telegram o sui social, da Facebook a Twitter e Google+).

via UNIVERSOfree.Comfb.com/universofree

Advertisements

Una risposta

  1. Franco ha detto:

    Speriamo che riescano a partire prima, anche se effettivamente un anno di solito è il tempo che ci vuole per organizzare un lancio di queste dimensioni e fine anno è sicuramente un periodo migliore per gli affari, rispetto all’estate.

    Incrocio le dita, prima parte e prima godremo di offerte migliori delle attuali…

Dì la tua o Rispondi ad un commento..