CoopVoce 400 Start: 400 minuti e 400 SMS a 5 euro/mese

[ Anteprima ] Dal prossimo 16 gennaio 2017, CoopVoce renderà disponibile la nuova offerta “400 Start“. Al costo di 5 euro al mese (mese vero), mette a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 400 SMS. In più, è possibile abbinare la “Web 1 Giga senza limiti” al costo di 2 euro al mese o la “Web 2 Giga senza limiti” al costo di 3 euro al mese.

CoopVoce 400 Start

La nuova offerta è attivabile senza costi aggiuntivi fino al 1° marzo 2017 a chiunque richieda la portabilità del proprio numero da altro gestore a CoopVoce. Se si è già clienti e si vuole attivare 400 Start, sarà possibile farlo con un costo di 9 euro una tantum, che verrà scalato dal credito residuo presente sulla propria SIM insieme al canone del primo mese.

Note aggiuntive sulla promozione. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario base attivo sulla propria SIM. La promozione ha un costo mensile pari a 5 euro e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni.

Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata. In caso di disattivazione il traffico voce e sms sarà tariffato a consumo, secondo le condizioni del proprio piano tariffario. I minuti e gli SMS non consumati non vanno a sommarsi con i minuti e gli SMS del mese successivo. A questo link i dettagli completi della promozione.


Ricevi in tempo reale le notifiche sulle nuove pubblicazioni tramite il nostro canale Telegram, oppure seguici sui principali social: Facebook | Twitter | Google+.

3 Risposte

  1. TdQ ha detto:

    Boh… mi sembra un’offerta che mira ad un target “anziano”.
    Un botto di SMS e niente traffico internet.
    Per avere almeno 1GB di traffico bisogna aggiungere 2 euro per un totale di 7 euro mese ma a quel punto, sempre per 7 euro mese, conviene l’offerta ChiamaTuttiBici 600 minuti, 300 SMS e 3GB per il primo mese (poi 1Gb).
    Tenendo conto che gli SMS sono sempre meno usati e perfino mia suocera con i suoi 75 anni va di Telegram, a chi si rivolge questa “offerta”?
    Pensassero magari a risolvere i problemi sull’app ViviBici che definire pessima è un complimento, riceve recensioni devastanti da tempo immemorabile e non rispetta i termini del contratto.
    Ma a Coop non prende un po’ di vergogna a leggere quelle recensioni? O forse non c’è proprio nessuno che le legge e se fottono alla grande?

  2. Paolo ha detto:

    Grazie per l’anticipazione di questa nuova promozione di CoopVoce! Il traffico internet si intende in 3G o in 4G?

  3. Andrea D. ha detto:

    Grazie per l’anteprima ragazzi! Penso che mi terrò stretto la 4×4 in LTE… e speriamo tirino fuori qualcosa di più allettante!

Dì la tua o Rispondi ad un commento..