PosteMobile lancia PM Ufficio Infinito 10 Giga con rinnovo ogni 4 settimane

PosteMobile lancia PM Ufficio Infinito 10 Giga la nuova offerta dedicata ai liberi professionisti titolari di Partita IVA e Piccole Imprese che propone chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti a zero centesimi oltre a 10GB di traffico dati alla velocità del 4G, al costo di 28 euro/SIM ogni 4 settimane.

PosteMobile ha inoltre pensato a un servizio di assistenza esclusivo per chi attiva l’offerta: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare subito con un operatore formato appositamente per rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

PM Ufficio Infinito 10 Giga può essere attivato su nuove SIM Ricaricabili, senza vincolo di portabilità, presso tutti gli uffici postali. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa e valide per il traffico nazionale. La SIM ha un costo di 15 euro di ricarica con 15 euro di credito telefonico nel caso di portabilità e di 15 euro con 5 euro di credito telefonico e 10 euro di costo di attivazione per SIM senza vincolo di portabilità.

La navigazione di 10GB inclusa nell’offerta è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. In caso di esaurimento dei GB nel periodo di riferimento, per il traffico dati nazionale verranno applicate le tariffe extrasoglia di 41,32 centesimi a MB calcolato sui KByte effettivamente consumati.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..