PosteMobile CREAMI WOW 10 GB: 1.000 Credit, 10 Giga in 4G a 12 euro ogni 4 settimane


PosteMobile lancia la nuova offerta CREAMI WOW 10GB, che consente di utilizzare 1000 credit per chiamate, SMS e Internet (1 Credit può essere usato per 1 minuto di chiamata nazionale o un SMS o un Mb di traffico dati) a cui si aggiungono 10GB per navigare in internet da smartphone e tablet.
CREAMI WOW 10 GigaL’offerta è dedicata ai clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, dal 13 al 25 marzo 2017 (salvo eventuali proroghe) online o presso qualsiasi Ufficio Postale, Kipoint o tramite operatore al numero 160.

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso (o di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero). Per attivazioni online e tramite un operatore del Sevizio Clienti PosteMobile, la SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

In caso di acquisto online o tramite operatore, la spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Il bonus di traffico potrà essere utilizzato entro un mese dall’erogazione per effettuare chiamate/SMS/navigazione Internet e/o per il costo del primo canone del piano tariffario scelto.

Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche. Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di:

  • 18 centesimi al minuto per le chiamate
  • 12 centesimi per gli SMS
  • 50,41 centesimi a MB per la navigazione Internet.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Il Piano è disponibile anche per i già Clienti che ne richiedono l’attivazione, contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il cambio Piano ha un costo di 19 euro.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

4 Risposte

  1. Gilberto ha detto:

    E se la voglio usare a casa con una chiavetta non posso?

  2. hamid ha detto:

    Si può parlare a Marocco cosa devo fare?

  3. Ho comprato due giorni fa l’altra con 7 GB e 500 credits a 12 €.. L’ho presa in quel posto o potrò aggiornare a questa?

    • Redazione ha detto:

      Come riportato nell’articolo “Il Piano è disponibile anche per i già Clienti che ne richiedono l’attivazione, contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il cambio Piano ha un costo di 19 euro”. Quindi sì, puoi attivarla tramite servizio clienti, ma ti costerà 19 euro.

Dì la tua o Rispondi ad un commento..