DIGI Mobil aggiunge 7 nuovi Paesi ai pacchetti Combo


Digi Mobil comunica oggi – 17 marzo 2017 – l’inserimento di 7 nuovi paesi nei pacchetti Combo, dopo l’aggiunta del Pakistan avvenuta lo scorso febbraio. Grazie a questi nuovi inserimenti, i clienti potranno beneficiare di minuti inclusi verso 59 paesi attivando una delle offerte Combo.

Combo Digi MobilNello specifico, sono state inserite le seguenti destinazioni: Costa Rica (fisso), Hong Kong (fisso e mobile), Giappone (fisso), Sud Corea (fisso e mobile), Panama (fisso), Singapore (fisso e mobile) e Thailandia (fisso e mobile). In più sono stati aggiunti all’offerta anche i numeri mobile di Australia, Colombia e Slovenia -precedentemente erano inclusi solo i numeri fissi, mentre le chiamate verso i numeri mobile venivano addebitate secondo il piano tariffario.

Tutti i clienti con attiva un’offerta Combo avranno quindi la possibilità di utilizzare i minuti internazionali per chiamare anche in questi paesi a partire da oggi stesso, senza dover compiere alcuna azione. È tuttavia raccomandabile verificare sempre i prefissi inclusi accedendo all’apposita sezione del sito.

Le offerte Combo, lanciate lo scorso dicembre 2016, consistono in quattro pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:

Combo 250: offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro/mese.

Combo 2000: offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet a 10 euro/mese.

Combo 3000: offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet a 15 euro/mese.

Combo 5000: offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 58 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet a 20 euro/mese.

LEGGI ANCHE: la nuova offerta PosteMobile per i cittadini stranieri

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su digimobil.it. Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web.


Rimani aggiornato sul nostro canale Telegram | Pagina Facebook

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..