Kena Mobile lancia Kena Voce Più: 1.000 minuti e 500 MB a 3.99 euro/mese


Per Pasqua Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena Voce Più: 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 MB di navigazione internet in 3G a soli 3.99 euro al mese (senza costi di attivazione e con rinnovo automatico ogni 30 giorni, con credito disponibile sulla SIM).

Kena Voce Più

L’offerta è attivabile, salvo proroghe, solo fino al 18 aprile 2017. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, mentre la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 Kb. Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena.

Kena Voce Più è attivabile direttamente online, dalla propria Area Clienti o presso i negozi autorizzati.

La tariffa base Kena Mobile prevede un costo di 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Il traffico dati è invece tariffato 50 centesimi ogni 50 MB. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro.

Note aggiuntive. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

I MB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei MB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

I minuti di traffico e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..