DIGI Mobil rimodula le offerte Combo: Bangladesh e Pakistan non più incluse

Piccole rimodulazioni in corso per le offerte Combo dell’operatore mobile virtuale “etnico” DIGI Mobil. Dal prossimo 27 aprile 2017 infatti, spariranno le chiamate comprese nell’offerta verso le destinazioni internazionali Bangladesh e Pakistan.

DIGI Mobil

Le nuove attivazioni di offerte Combo effettuate dopo questa data, così come i successivi rinnovi per i già clienti attivi, non vedranno pertanto inclusi i paesi sopra menzionati. Le chiamate verso i numeri fissi e mobili di Bangladesh e Pakistan verranno addebitate al cliente secondo le attuali tariffe in vigore, ovvero 3 centesimi di euro verso numerazioni fisse e mobili di Bangladesh e Pakistan, con uno scatto di 15 centesimi di euro.

Il cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall’offerta, senza costi aggiuntivi o penali, qualora non accettasse le nuove modifiche. Ricordiamo che le offerte Combo prevedono quattro pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:

  • Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 57 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro/mese;
  • Combo 2000 offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 57 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet a 10 euro/mese;
  • Combo 3000 offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 57 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet a 15 euro/mese;
  • Combo 5000 offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 57 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet a 20 euro/mese.

Per tutte e quattro le offerte, il traffico dati non utilizzato nel mese in corso potrà essere utilizzato il mese successivo, in aggiunta a quello previsto al rinnovo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..