MVNO Francesi: chiude Cofidis Mobile (del gruppo EI Telecom)

Dopo circa 5 anni di attività, EI Telecom (Euro Information Telecom, detenuto al 95% da gruppo bancario Credit Mutuel-CIC e al 5% da NRJ Group) ha deciso di chiudere uno dei suoi diversi MVNO.

Si tratta di Cofidis Mobile, operatore mobile virtuale che a quanto pare con le sue offerte non è riuscito a conquistare un numero sufficiente di clienti, in particolare tra quelli della nota società di credito al consumo (società che non sono sempre molto amate dai consumatori e una delle possibili cause di questo insuccesso).

Chiusura Cofidis Mobile

Il Full MVNO EI Telecom d’ora in poi opererà in Francia con un marchio in meno, mentre restano operativi NRJ Mobile (che da solo detiene la stragrande maggioranza dei clienti totali del gruppo), Crédit Mutuel Mobile, CIC Mobile, Auchan Telecom (da quando il gruppo Auchan ha deciso di uscire dal mercato della telefonia mobile) e CDiscount Mobile (filiale del gruppo Casino).

Tutti i clienti di questo MVNO sono stati invitati a passare ad uno dei pacchetti (forfait) offerti da NRJ Mobile oppure potranno decidere se non utilizzare più la propria SIM o trasferire il numero verso altro gestore.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..