Fastweb Mobile: una mattinata senza linea per molti clienti. Disservizio rientrato

Ancora un’altra giornata – o meglio mattinata – difficile per i clienti Fastweb Mobile su rete 4G di TIM. Dopo il disservizio segnalato ad inizio aprile, anche oggi molti clienti hanno lamentato diverse problematiche sulle proprie utenze.

LTE Fastweb Mobile

L’operatore mobile virtuale segnala come rientrata ogni problematica intorno alle 11:30 di questo 20 aprile, ma nel corso della mattinata molti suoi clienti sono stati nell’impossibilità di chiamare o risultare reperibili, perché in alcuni casi è stata riscontrata anche totale assenza di segnale.

Lato comunicazione, Fastweb Mobile purtroppo sta peccando non poco e per la seconda volta non sembra voler dare alcuna spiegazione su quanto accaduto, sperando che stiano lavorando per evitare nuovi disservizi a tutti i suoi clienti.

Segnalateci nei commenti il tipo di problematica riscontrata questa mattina o eventuali nuove anomalie.

Update delle 15:30. Ecco la nota stampa di Fastweb sul disservizio di oggi, in cui viene spiegata la causa di quanto accaduto e l’utenza coinvolta.


Elenco disservizi operatori mobili virtuali italiani


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

4 Risposte

  1. westdam ha detto:

    Stesso disservizio a Padova, rientrato in tarda mattinata. La mia sim dati Pero andava.

  2. Tobia ha detto:

    Ragazzi io dopo parecchi disservizi, mi addebitavano addirittura la connessione internet. Dopo un mese sono ritornato a Wind e fastweb non vuole trasferire il mio credito residuo che ho pagato anticipatamente in bolletta. Mi hanno addirittura bloccato in Facebook dopo insistente richiesta.

  3. Antonio ha detto:

    Su Roma è stato impossibile fare e ricevere chiamate dalle 09:40 circa fino alle 11:30.

  4. Antonio ha detto:

    Confermo problematica su Roma. Stamattina non agganciava proprio la rete, sono rimasto totalmente isolato per almeno un paio di ore (cioè quando me ne sono accorto, ma temo sia stato anche di più). Da qualche minuto sono tornato reperibile per fortuna!

Dì la tua o Rispondi ad un commento..