Noitel Mobile lancia la promo Over60: 500 minuti e 1 GB di internet a 3.50 euro/mese


Noitel Mobile Over60Anteprima | Noitel Mobile lancia una nuova offerta a pacchetto per nuove attivazioni o eventuale portabilità del numero, dedicata ad un target ben preciso.

Si tratta della promo Over60 che, come facilmente intuibile dal nome, è dedicata esclusivamente a persone che hanno superato i 60 anni di età.

Al costo di 3.50 euro al mese (rinnovo ogni 30 giorni) la nuova promozione che verrà lanciata il 18 maggio 2017, prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (tariffate a scatti anticipati di 30 secondi) e 1 GB di traffico internet.

Over60 sarà commercializzata e dunque attivabile dal 18 maggio al 30 giugno 2017, salvo eventuali proroghe e prevede un costo di attivazione una tantum di 5 euro. Dal 14 giugno sarà inoltre utilizzabile anche in Europa,  con un giorno di anticipo rispetto alla nuova normativa europea sul roaming, la cui entrata in vigore è prevista per il 15 giugno 2017.

In caso di superamento del bundle mensile messo a disposizione, la tariffa base applicata per chiamate, SMS e traffico dati è la TUTTO 10, che prevede un costo di 10 centesimi per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 30 secondi), 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati (sessioni da 100 Kb).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. leopoldo ha detto:

    Ma poi per ricaricare come si agisce? esistono le carte gratta e ricarica?
    Grazie

Dì la tua o Rispondi ad un commento..