CoopVoce: dal 22 maggio 2017 ChiamaTutti START. 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 5 euro/mese


Ancora pochi giorni per attivare la 4 Giga Smart di CoopVoce, mentre dal prossimo lunedi 22 maggio, arriva la nuova offerta ChiamaTutti START.

La ChiamaTutti START prevede un costo mensile (rinnovo automatico ogni 30 giorni) di 5 euro e permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS nazionali e 1 Giga di traffico internet su rete 2G/3G di TIM. Inoltre, se il traffico dati mensile non è sufficiente, è possibile attivare 2GB aggiuntivi al costo di 3 euro al mese.

CoopVoce ChiamaTutti Start

L’offerta è attivabile da chi porta il proprio numero da altro gestore in CoopVoce, dal prossimo  22 maggio al 25 giugno 2017. Per i già clienti, la ChiamaTutti START può essere ugualmente richiesta, ma ad un costo di attivazione di 9 euro, che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese (9+5 euro).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e la connessione internet su singolo Kbyte. Al superamento dei minuti e degli SMS previsti dal pacchetto, vengono applicate le condizioni del piano tariffario attivo sulla propria utenza. Per quanto riguarda invece il traffico dati, una volta superata la soglia mensile, si potrà continuare a navigare, ma a velocità ridotta a 32 kbps.

La promozione ha un costo di 5 euro e si rinnova in automatico ogni mese, in presenza di credito sufficiente sulla SIM. In caso di credito residuo inferiore all’importo del rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni. Basterà effettuare una ricarica entro questo lasso di tempo per la riattivazione dell’offerta, che altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione, il traffico voce e SMS è tariffato a consumo (con i costi previsti dalla propria tariffa base), mentre il traffico internet è inibito. I minuti, gli SMS e i MB non consumati nel mese, non si sommano con quelli previsti dall’offerta il mese successivo.

Le condizioni dettagliate dell’offerta saranno disponibili da lunedi 22 maggio sul sito ufficiale dell’operatore (coopvoce.it).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..