Tiscali Mobile: le nuove offerte ora attivabili online anche dai già clienti


C’è voluto qualche giorno di attesa, ma ora le nuove offerte Mobile Open di Tiscali Mobile (che permettono una abbondante personalizzazione sul numero di minuti, SMS e GB aggiuntivi integrabili in qualsiasi momento), sono attivabili anche dai già clienti.

Come spiegavamo alcuni giorni fa, non è più possibile attivare le nuove offerte con un SMS al 4130, ma è possibile solo contattando il Servizio Clienti o online dalla sezione MyTiscali sul sito web dell’operatore (fino a ieri indisponibile per un problema tecnico).

Ecco la semplice procedura online che i già clienti possono seguire per attivare una delle nuove offerte Mobile Open disponibili da questa settimana.

Effettuare login con l’account mail e password abbinati al proprio numero Tiscali Mobile su MyTiscali. In homepage sarà presente un invito per scoprire le nuove offerte. Cliccare su “Scopri” (come da immagine a seguire)…

Tiscali Open MyTiscali Homepage

A questo punto basterà selezionare l’offerta di proprio interesse e cliccare su “VAI” e “ATTIVA L’OFFERTA“, per procedere all’attivazione.  Ricordiamo che il cambio per i già clienti ha un costo di 15 euro.

Attiva Offerta Tiscali Mobile Open

Svolti questi pochi e semplici passaggi, salvo problematiche di natura tecnica, basterà attendere l’arrivo di un SMS di conferma di avvenuta  attivazione dell’offerta scelta e iniziare ad utilizzarla.

A breve pubblicheremo anche una guida alle 200 personalizzazioni proposte da Tiscali Mobile proprio su queste nuove offerte.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..