Kena Mobile: ecco i limiti imposti sul traffico dati nel Roaming in UE


Di Kena Mobile e dell’adesione al Roaming Like At Home, la nuova normativa europea sul roaming entrata in vigore questo 15 giugno, abbiamo già scritto. Ora però emergono alcune limitazioni che l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM ha messo nero su bianco nelle schede dettagliate delle sue offerte.

Roaming UE

Per chi ha attiva una delle offerte Kena Mobile e decide di recarsi in uno dei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa, sarà possibile utilizzare tutti i bundle relativi a minuti e SMS, mentre il traffico dati subisce una forte riduzione.

LEGGI ANCHE: Roaming in UE, limitazioni e mancate adesioni tra i MVNO

Nella tabella che segue, i limiti imposti da Kena Mobile alle offerte e opzioni attualmente commercializzate, con riduzioni – anche importanti – in termini di Giga di traffico internet.

Offerta Traffico dati nazionale Traffico dati utilizzabile in Roaming UE
Kena Facile 200 MB 200 MB
Kena Voce Più 500 MB 500 MB
Opzione 1 GB 1 GB 850 MB
Kena Internet 4 GB 1 GB
Kena Digital 6 GB 2.2 GB
Kena Digital Special 6 GB 1.5 GB
Kena Free 8 GB 1.1 GB

Se si superano le soglie riportate in tabella, in base all’opzione o offerta attiva sulla propria linea Kena Mobile, al traffico dati extra-soglia verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0094 euro per MB (IVA inclusa). Limitazioni di cui è bene tenere conto nel momento in cui ci si reca all’estero con una utenza Kena Mobile.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..