CoopVoce, promo ad personam: 4 Giga Smart e ChiamaTutti MillePiù


Se siete già clienti CoopVoce e siete stati contattati di recente o più semplicemente vi è capitato di contattare il Servizio Clienti, allora potreste ricevere o aver ricevuto dall’operatore di turno la possibilità di attivare una delle due opzioni tariffarie proposte diversi mesi fa e non più sottoscrivibili.

Coopvoce

Si tratta della 4 Giga Smart e della ChiamaTutti MillePiù, due promo “ad personam” e quindi non attivabili da tutti come invece l’attuale ChiamaTutti Start in scadenza il 25 giugno.

Nel caso siate tra i clienti selezionati a cui è concessa l’attivazione di una di queste due offerte, ricordiamo cosa offrono e i costi mensili:

A 7 euro ogni 30 giorni, la 4 Giga Smart offre 4 GB di traffico internet (su rete 3G+ di TIM, salvo si sia attivato il 4G con l’attuale promo 10 Anni CoopVoce, con traffico dati tariffato sul singolo kbyte) e chiamate e SMS tariffati a 1 centesimo di euro, senza nessuno scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Maggiori info.

Al costo di 9 euro ogni 30 giorni, la ChiamaTutti MillePiù offre invece 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 3 GB di traffico dati su rete 3G+ (anche qui, salvo si sia attivata la promo 10 Anni CoopVoce, che permette di utilizzare la rete 4G). I minuti compresi nella ChiamaTutti MillePiù sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo Kbyte. Maggiori info.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..