ERG Mobile lancia i nuovi pacchetti 500 Più e 600 Più con sconto carburante


ERG Mobile presenta i nuovi Pacchetti 500 Più e 600 Più. Le due nuove offerte, disponibili da domani 7 luglio 2017, prevedono più minuti e più Giga, ma anche lo sconto carburante, che arriva mensilmente ai clienti che effettuano rifornimento alle stazioni di servizio TotalErg con la carta fedeltà.

ERG Mobile Per Te

Per Sebastiano Gallitelli, Direttore rete TotalErg

ERG Mobile ha pensato a tutte le esigenze di mobilità per chi si sposta con i propri mezzi e ovviamente comunica. Tra i protagonisti del mercato petrolifero nel nostro Paese siamo gli unici ad aver aggiunto i servizi di telefonia al carburante attraverso il nostro operatore ERG Mobile.

Le offerte dei nuovi pacchetti sono state pensate e realizzate per poter garantire ai nostri clienti un sensibile risparmio su alcune delle principali voci di spesa legata sia alla vita famigliare, che a quella lavorativa, come carburante e traffico telefonico. Con questo tipo di offerta vogliamo ribadire la costante attenzione di TotalErg verso le nuove esigenze del consumatore, sempre più orientato ad una gestione ottimale del budget familiare, con un occhio a tutte quelle famiglie che costituiscono gran parte dei nostri clienti.

Il Pacchetto 500 Più contiene 500 minuti verso tutti, 3 GB di traffico dati e fino a 5 euro di sconto carburante. Il costo mensile della prima attivazione e dei rinnovi automatici successivi è pari a 9 euro (ogni 30 giorni), dopodiché al termine della promo al 31/12/2017 diventerà di 11 euro, salvo proroghe.

Il Pacchetto 600 Più contiene 600 minuti verso tutti, 4 GB di traffico dati e fino a 4 euro di sconto carburante. Il costo mensile della prima attivazione e dei rinnovi automatici successivi è pari a 12 euro (ogni 30 giorni) e al termine della promo al 31/12/2017 diventerà di 14 euro, salvo proroghe.

LEGGI ANCHE: ERG Mobile, 10 euro sconto carburante entro 31.08.2017

Per aumentare ulteriormente i Giga dei pacchetti, ERG Mobile offre anche l’opzione 1GB Più, disponibile al prezzo di 1,5 euro al mese o ottenibile dal catalogo premi TotalErg con i punti raccolti tramite la carta fedeltà Box Più®.

Nel catalogo sono presenti anche altri premi ERG Mobile come ricariche, pacchetti, mesi di traffico telefonico e SIM. Inoltre, per le esigenze di chi desidera usufruire di uno sconto carburante più alto, resta comunque attivabile il vecchio Pacchetto 350 Più, con 350 minuti, 350 SMS, 1 GB e fino a 6 euro di sconto carburante.

Lo sconto incluso nei pacchetti ERG Mobile si accumula nel Box Più® della carta fedeltà con 10 centesimi di sconto per ogni litro di rifornimento effettuato nel mese di validità del pacchetto, fino ad un massimo di 6, 5 o 4 euro di sconto al mese a seconda del pacchetto prescelto.

TotalErg non vuole solamente essere reattiva e dinamica rispetto agli stimoli del contesto in cui opera, ma vuole cercare di coltivare una relazione con il cliente il più possibile innovativa, diretta e che premi tangibilmente continuità e costanza del rapporto. I nuovi pacchetti telefonici nascono per seguire questo approccio e siamo certi incontreranno il favore dei nostri clienti” ha concluso Gallitelli.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..