Kena Mobile proroga l’offerta Kena Comoda fino al 31 luglio 2017


Prorogata fino al 31 Luglio 2017 la nuova offerta Kena Comoda di Kena Mobile, attivabile da tutti i clienti che acquistano una nuova numerazione o effettuano portabilità del numero da altro gestore, così come per i già clienti.

Kena Comoda prevede 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 3 Giga di traffico dati (su rete 3G+ di TIM) a 4.99 euro ogni 30 giorni. Non sono previsti costi di attivazione né vincoli di durata.

L’offerta è attivabile nei Kena Store, chiamando il Servizio Clienti 181 (per i non clienti Kena Mobile, la chiamata è gratuita solo da rete fissa Telecom Italia) oppure online sul sito dell’operatore. In quest’ultimo caso, la SIM verrà spedita al proprio domicilio senza costi aggiuntivi (costo della SIM: 15 euro).

I minuti dell’offerta sono utilizzabili anche nei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, la soglia prevista per Kena Comoda è di 1.3 GB al mese (sui 3 previsti in Italia). Al traffico dati extra-soglia viene applicato un costo pari a 0,0094 euro a MB (IVA inclusa).

Se il Cliente si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esaurisce prima del rinnovo dell’offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base (ovvero 0,50 euro ogni 50 MB).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..