Carrefour Móvil (Spagna) chiuderà definitivamente il 31 dicembre 2017


Si va verso la chiusura definitiva di quello che è stato il primo operatore mobile virtuale lanciato in Spagna (nell’ottobre 2006, su rete Orange) e secondo lancio del gruppo a livello internazionale, dopo quello avvenuto in Belgio. Si tratta di Carrefour Móvil del principale gruppo europeo della grande distribuzione organizzata (Carrefour).

Carrefour Movil

La comunicazione, disponibile sul portale dell’operatore mobile virtuale, per tutti gli attuali clienti, parla della chiusura del servizio il prossimo 31 dicembre 2017, data entro la quale viene consigliato di effettuare una portabilità del numero verso altro gestore (o verso la stessa Orange, a cui Carrefour Móvil si è appoggiata in questi 11 anni per offrire il suo servizio).

L’azienda giustifica questa chiusura con una mancata possibilità di poter offrire ai propri clienti “il miglior servizio di convergenza fibra, adsl, 4G…” e competere con la concorrenza. Il basso numero di clienti raggiunto nell’ultimo periodo con il servizio di telefonia mobile (si parla di circa 5.500 utenze) ha sicuramente contribuito nel prendere questa decisione.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..