Noitel Mobile: dal 18 luglio nuove offerte a pacchetto da 2 euro/mese


Anteprima | Noitel Mobile lancerà la sua nuova offerta tariffaria il prossimo martedi 18 luglio, ma già oggi siamo in grado di anticiparvi le tante novità in arrivo (che saranno valide sia per le portabilità del numero che per le nuove attivazioni).

TUTTO SPLASH Noitel MobileTUTTO SPLASH (Novità). Questa nuova opzione tariffaria permette di usufruire di 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e di 3 GB di traffico internet a 7 al mese (rinnovo ogni  30 giorni).

TUTTO SEMPLICE (Novità). Con soli 2 euro di costo mensile (rinnovo ogni 30 giorni), permette di usufruire di 150 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 MB di traffico internet.

Offerte TUTTO Noitel Mobile

YBABY. Migliorata l’opzione tariffaria che ora a 5 euro di costo mensile (rinnovo ogni 30 giorni), permette di usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 minuti verso tutti i numeri Noitel Mobile e 2 GB di traffico internet.

Over 60 Summer. Migliorata anche questa opzione tariffaria, che permette di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 2 GB di traffico internet.

Tutto Capitano Summer. A 9,80 euro al mese (con rinnovo ogni 30 giorni), permette di usufruire di 1.000 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e di 10 GB di traffico internet. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi, mentre del traffico dati a sessioni da 2 MB.

Esauriti i GB a disposizione, la navigazione internet viene bloccata fino al successivo rinnovo. In caso di mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione, questa viene disattivata.

Per tutte le offerte, il piano base è TUTTO 10 (10 centesimi per le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb).

Per le aziende, è disponibile l’offerta TUTTO VIP, che al costo di 25 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni), permette di usufruire di chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali e di 30 GB di traffico internet.

Le nuove offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro, stesso importo richiesto per i già clienti che volessero attivare una delle nuove opzioni tariffarie. Tutti i dettagli saranno disponibili da martedi 18 luglio sul sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale di Noitel Italia.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Antonio ha detto:

    Ma internet è 4g o 3g

Dì la tua o Rispondi ad un commento..