Rabona Mobile lancia la nuova offerta PRECAMPIONATO a meno di 5 euro al mese


Disponibile da oggi – 4 Agosto 2017 – per tutti i nuovi e già clienti Rabona Mobile, l’offerta tutto incluso “PRECAMPIONATO”, al costo di 4.99 euro al mese. La nuova promozione sarà disponibile solo per breve tempo, essendo attivabile fino al 18 agosto 2017 (il giorno prima dell’inizio del campionato di calcio di Serie A).

Precampionato Rabona Mobile

L’offerta prepagata PRECAMPIONATO mette a disposizione ogni mese: 200 Minuti verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 30 secondi); 200 SMS e 2 GB di traffico internet (con scatti/sessioni da ben 1.5 MB e non sugli effettivi Kb) a 4.99 euro, con rinnovo automatico ogni 30 giorni.

Esauriti i GB mensili messi a disposizione con questa offerta, il traffico dati viene bloccato. Per la navigazione, l’APN da impostare sul proprio smartphone è: rabona.it.

La promo prevede il costo di attivazione di 5 euro più il primo mese pari a 4.99 euro per un totale di 9.99 euro. L’attivazione dell’opzione tariffaria PRECAMPIONATO sarà effettuata entro 24 ore dalla richiesta e verrà inviato un SMS di conferma sulla linea. Per poter attivare PRECAMPIONATO il credito residuo della propria SIM deve essere di almeno 5 euro.

PRECAMPIONATO è utilizzabile anche per il Roam Like At Home nei 31 Paesi aderenti alla normativa senza costi aggiuntivi.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..