Recensioni e commenti su PosteMobile

PosteMobile è l’operatore mobile virtuale di Poste Italiane attivo da novembre 2007 su rete Vodafone. In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con questo operatore, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza. Se siete clienti PosteMobile, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo. Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito (anche scegliendo di effettuare un semplice login con il proprio account Facebook) e votare l’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo (sotto le tre stelline è considerato giudizio negativo, superiore invece alle tre stelline è considerato giudizio positivo).

Note: non sono accettate recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da parte di dipendenti o associati di uno o l’altro operatore) nè recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare.

Advertisements

8 Risposte

  1. Francesco ha detto:

    ATTENZIONE, non fate un contratto con questa compagnia telefonica perchè ci sono molte zone che non prende e se annulli il contratto entro i 14 giorni previsti non ti restituiscono i soldi che hai pagato in anticipo come è successo a me che avevo pagato per 6 mesi e ho perso € 50,00 perchè nella mia zona non prendeva nè la linea telefonica nè internet

  2. Amos ha detto:

    Ho preso una sim da poste mobile con un contratto da 100 ore pet navigare in internet…..be non ho navigato nemmeno tre ore che mi arriva un sms che le ore erano finite,ricarico 10 euro il giorno dopo scarico completamente.Una truffa vera,ho aperto un reclamo e sto aspettando!

  3. Laura ha detto:

    Avevo attivato Creami 1500, credits da dividere tra min. SMS e Internet. abbastanza soddisfatta, tranne ogni tanto quando la linea non sempre prende. Ora però mi arriva questo SMS: “Dal 27/6 la tariffa Internet base giornaliera cambia:hai 400 MB/gg a 3,5euro alla prima connessione. Hai diritto entro il 27/6 di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Info 160/postemobile.it”. Mi stanno invitando ad andarmene?

  4. Marco ha detto:

    L’agente 007 aveva la licenza di uccidere ma quello era solo un film….poste mobili ha la licenza di rubare ma questo purtroppo non è un film ma ahimè è realtà….Sono stato cliente delle poste mobili per alcuni mesi ed ho amaramente potuto constatare un alto livello di disservizi. Ma non solo disservizi, perché alle poste mobili sono bravi negli ammanchi e detrazioni di somme (appropriazione indebita), senza peraltro essere nella posizione di giustificare queste azioni meschine. Il servizio di assistenza se così può essere definito è semplicemente messo a disposizione da gente riciclata per la strada; infatti all call center gli operatori sono molto maleducati, scorbutici, rudi e cafoni, faccio i nomi degli operatori con cui ho avuto a che fare; Katia, Luigi e Gabriella non ho purtroppo i cognomi, quest’ultima in modo molto arrogante mi ha anche minacciato di non azzardarmi a mettere recensione negative online sulle poste mobili perché diversamente sarei stato denunciato per diffamazione….allora prego sporgete pure denuncia….ma nel frattempo vergognatevi e continuate così che andate bene nel perdere quei pochi clienti che vi sono rimasti…

    • maurizia ha detto:

      mamma mia confermo a pieno tutte le tue parole…in due giorni postemobili mi ha ciucciato due ricariche da 15 euro e mi dicono che ero connessa da ore con il cellulare, e io …lavoravo. Le signore del 160, cafone che nemmeno ti lasciano finire di parlare, nonostante io fossi calma e gentile. licenziate in tronco!

    • Liudmila ha detto:

      Confermo 100% Sto vivendo la stessa esperienza proprio in questi giorni. I soldi della ricarica (pochi centesimi, ma che bastino per bloccare rinnovo del piano)effettuata con 2 giorni di anticipo per il rinnovo il piano mensile spariscono misteriosamente. Il “servizio clienti” fa solo finta di raccogliere la denuncia. Mi hanno promesso di controllare e contattarmi in 24ore. Non mi hanno mai chiamato! E quando dopo 3gg di attesa li ho contattati di nuovo chiedendo gli spiegazioni, mi hanno buttato giù il telefono ben 2 volte! Vergognoso!

  5. Irena ha detto:

    Ho avuto una esperienza molto negativa. Ho stipulato il contratto con la Poste Mobile (poste mobile young) secondo quale avevo 200 credits al mese + whatsapp gratis.
    purtroppio per i problemi tecnici la compagnia mi ha addebitato tanti soldi per l’utilizzo di whatsapp. Qundo l’ho chiamati si sono scusati e mi hanno detto che non possono più fare nulla e che “In Italia funziona così”.

    Quando l’ho chiesti per il rimborso mi è stato risposto: “La luna non si piò avere”.

    L’ho mandati 5 mail con la richiesta degli spiegazioni e non mi hanno risposto.

    Sono poco affidabili, il telefono prende male e il servizio clienti è una cosa terribile.

    Non torno mai più da loro e sconsiglio a tutti la Poste mobile

  6. angela ciola ha detto:

    POSTE MOBILE: un nuovo operatore, nato da pochi anni, con l’inesperienza tipica dei “più giovani”, lascia che i suoi operatori non abbiano una professionalità adeguata. Con un personale che sembra addirittura scocciato quando viene appellato in caso di problemi con la tua sim o con il tuo piano tariffario. Trova personale incompetente che non ti da risposte chiare e da a te dell’incapace. Solo oggi ho telefonato tre volte al 160 ogni volta è stata più scioccante dell’altra. operatori che sbuffano alle tue richieste, gente che passa la linea a funzionari che dovrebbero essere più competenti di loro e che scopri non sapere neanche parlare un italiano corretto. Non solo mi sono trovata male con il mio piano tariffario, che mi aveva garantito offerte che non ha soddisfatto, ma quando ho deciso di trovare una soluzione al problema mi sono trovata il telefono sbattuto in faccia. MAI PIU’ POSTE MOBILE, MAI PIU’!!!!

Dì la tua o Rispondi ad un commento..