MVNO News Staff | Chi Siamo

MVNO News è il primo newsblog italiano – nato nel settembre del 2005 – interamente dedicato al mondo degli operatori mobili virtuali sia italiani che internazionali. Negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento, tanto che le nostre notizie e le nostre anteprime sono spesso riportate da diverse realtà sia online che cartacee (vedi la sezione Parlano di Noi).

MVNONews logo

Con il tempo, sono aumentate anche le sezioni tematiche e gli speciali (come l’Osservatorio sui MVNO Italiani, Francesi e Spagnoli) curati dalla nostra redazione, composta da diversi collaboratori e appassionati del mondo delle telecomunicazioni che,  a titolo prettamente gratuito, gestiscono e pubblicano le news e le anteprime riportate sul nostro newsblog. Fanno parte dell’attuale redazione:

  • Alessandro Pigliavento (Milano). Web Marketing Specialist di professione, blogger per passione e un passato nella direzione artistica di un noto network radiofonico. Ha fondato MVNONews.Com nel 2005, anticipando quella che sarebbe stata la novità del 2007: la nascita dei primi MVNO in Italia (Giugno 2007).
  • Marina P. (Cagliari)
  • Stefano F. (Milano)
  • Alberto Z. (Ravenna)
  • Matteo (Brescia)
  • Alessio (Roma)

Allo Staff di base, vanno ad aggiungersi collaboratori saltuari che contribuiscono (o hanno in passato contribuito) alla pubblicazione di notizie, sondaggi e inchieste. Per contattarci o collaborare con noi, potete usare il form presente a fondo pagina.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Ogni giorno migliaia di lettori leggono le notizie e i nostri approfondimenti dedicati agli operatori mobili virtuali. Se vuoi unirti alla nostra redazione e contribuire nella stesura di articoli scrivici compilando il form qui di seguito (se vuoi puoi già inoltrarci un testo/articolo di prova). Cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.

Advertisements