Tesco Mobile a quota 1 Milione!


tescomobile.jpgTesco Mobile, l’operatore mobile virtuale nato dall’accordo tra Tesco (catena di supermercati inglese) e O2 (operatore di telefonia) ha festeggiato il nuovo anno con un bel traguardo: un milione di clienti! Tesco Mobile, che ha lanciato i propri servizi di Mvno in Gran Bretagna nel 2003 e che dispone di una catena di negozi e ingrossi di circa 630 unità (tutti i punti vendita offrono anche i servizi Tesco Mobile) ha festeggiato questo traguardo veramente invidiabile, in un mercato, come quello inglese, dove gli operatori che operano del settore sono molto più numerosi rispetto a quanto siamo abituati noi in Italia. Anche questo risultato, aggiunto a quello di tanti altri MVNO (un esempio ne è la Virgin Mobile con i suoi oltre 12 milioni di clienti in tutto il mondo) sta a dimostrare che l’associazione di un brand molto conosciuto (altri esempi possono essere Easy Mobile – Easyjet – oppure NRJ Mobile – Radio NRJ Francia) possano portare valore aggiunto alla notorietà di questi operatori, senza dimenticare la convenienza delle tariffe rispetto ai tradizionali operatori telefonici, che spesso hanno sfiorato il 30% di risparmio per il cliente che usufruisce dei loro servizi.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..