Partenza vicina per Coop Mobile
Coop, la grande catena di distribuzione alimentare italiana, ha annunciato oggi tramite lettera alle Autorità per le Telecomunicazioni che partirà con i suoi servizi di telefonia mobile la prossima primavera. Coop Mobile, marchio già attivo per i vicini “di casa” svizzeri, sotto rete Orange, in Italia sfrutterà la rete del gestore Tim. Il prefisso abbinato ai clienti Coop sarà il “331-1”, prefisso in parte già conosciuto da molti clienti azienda e prepagati del primo gestore italiano, quel “331” per intenderci, che ha visto nuove attivazioni proprio pochi mesi fa. Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano La Repubblica, Coop sarebbe già pronta a commercializzare sia sim che telefono e servizi ai suoi 6 milioni di soci e familiari. Le Cooperative però commentano le indiscrezioni comunicando che le trattative in realtà sono ancora in corso e che verrà fatta una conferenza stampa prossimamente per spiegare il progetto in maniera esaustiva e completa.
Per commentare questa notizia: Mvno Forum – Il Primo Forum Italiano dedicato ai MVNO.

