Telecom Italia valuta Mvno in Francia

Telecom Italia starebbe studiando la possibilità di lanciarsi nella telefonia mobile in Francia dove è attualmente presente sul mercato dell’Adsl con Alice. Lo scrive oggi il quotidiano ‘La Tribune’ secondo cui, stando a fonti vicine al dossier, Telecom starebbe pensando di diventare un operatore virtuale di cellulari (Mvno), piuttosto che acquistare la quarta licenza Umts che il governo francese si accinge a concedere. Telecom Italia ha già indicato che alle condizioni attuali non è interessata a questa licenza, ricorda il giornale. La soluzione Mvno permetterebbe a Telecom di disporre rapidamente di un’offerta che la trasformerebbe in un player in grado di lanciare un pacchetto multiplo che comprende telefonia fissa e mobile, internet e tv.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..