Authority Tlc : attuali accordi MVNO non risolvono criticità della telefonia mobile
Accordi per Mvno bocciati! – Gli accordi per l’operatore mobile virtuale “con imprese di grande distribuzione, nonché la stipula di un unico accordo con un operatore di rete fissa attivo solo nei mercati rivolti alla clientela affari, seppure significativi, non possono essere considerati risolutivi delle criticità nei mercati dell’accesso alle reti mobili”. E’ quanto afferma l’Autorità per le tlc nella premessa alla delibera di avvio di un procedimento relativo al mercato della telefonia mobile e riferito agli accordi per l’operatore mobile virtuale stretti da Telecom con Coop e da Vodafone con Poste, Carrefour e Bt Italia.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!