Primi dati Mvno in Italia: CoopVoce a 31.000 attivazioni
Emergono i primi dati per il nuovo servizio di telefonia mobile virtuale. L’Mvno CoopVoce, nato il 4 giugno per volere di Coop Italia appoggiandosi alla rete Tim, ha raggiunto quota 31.000 attivazioni. A dichiararlo è lo stesso Tassinari, Presidente di CoopItalia: “Dopo l’accordo con Telecom, il servizio di telefonia è partito lo scorso 4 giugno e ha raggiunto 31.000 attivazioni” e si pone l’obiettivo di almeno un milione di clienti per un giro d’affari di circa 200 milioni di euro in tre anni. E le novità comunque non sembrano finire qui: presto partirà anche il servizio “AliceCoop” l’offerta del gruppo della grande distribuzione dedicata alla banda larga, un accordo che era stato già firmato con Telecom Italia e che presto vedrà la sua commercializzazione.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!