Conad Operatore Virtuale da Gennaio 2008
Partenza prevista per il gennaio 2008 per la catena di supermercati. Parliamo di Conad come futuro operatore mobile virtuale. Conad e Vodafone Italia hanno siglato un accordo che gli consentira’ di entrare tra gli operatori mobili virtuali proprio dal primo mese del nuovo anno, in ritardo rispeto ai rumors che facevano pensare ad una pertenza già a questo settembre. Conad sara’ esclusivo titolare del rapporto con i clienti, avra’ a disposizione un prefisso dedicato e gestira’ tutte le attivita’ commerciali e di customer care. Il gruppo offrira’ inizialmente i propri servizi di telefonia mobile in oltre 1.300 punti vendita. Attivazione e ricarica si faranno direttamente alla cassa dei punti vendita.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!