O2 entra nel business dei MVNO con Fonic

Secondo quanto riportato dalla rivista Capital, la compagnia telefonica tedesca O2 (con oltre 11 milioni di utenti e controllata da Telefonica), entro fine mese dovrebbe lanciare un suo mvno (operatore mobile virtuale, ovvero una nuova compagnia telefonica “low cost”) col nome di Fonic., seguendo la scia del suo concorrente T-Mobile, che ha lanciato sulla propria rete l’operatore mobile virtuale Congstar. Una scelta fatta anche da altri operatori “tradizionali” in altre Nazioni, oltre la Germania e che, non è detto possa accadere anche in Italia. Infatti nel nostro paese sono previsti altri “sbarchi” di operatori mobili virtuali entro la fine dell’anno e, non ci si fermerà qui. Tra i tanti, Poste Mobile entro pochi mesi, Conad da gennaio 2008 e non mancheranno poi British Telecom Italia, Fastweb, Tiscali e probabilmente anche Buffetti.

mvnoforumgiallo.gif


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!

Commenta o Rispondi ad un commento..