Mvno: se ne discute al Mobicom 2007 a Milano!

mobicom1.gifDopo il Summit sul Model Business dei Mvno tenutosi a Roma oggi, ecco un altro evento dedicato agli operatori mobili virtuali! Parliamo del Mobicom 2007, il convegno sulle Comunicazioni, organizzato dallo studio Busacca & Associati che quest’anno sarà interamente dedicato alla nuova realtà italiana e internazionale degli operatori mobili virtuali o meglio conosciuto come Mvno. L’Incontro si terrà il 29 novembre presso l’Hotel Gallia a Milano e vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti del nostro mercato delle telecomunicazioni mobili: Wind, Vodafone, Telecom Italia e H3G per quanto riguarda gli operatori mobili tradizionali e per quanto riguarda invece gli Mvno tra gli altri gruppi saranno presenti: Poste (PosteMobile), Gruppo Carrefour (Uno Mobile), Coop (Coopvoce), NRJ Mobile.. Sarà una intera giornata dedicata a questo nuovo business che ha visto il debutto in Italia proprio quest’anno e che si preannuncia ricco di novità (entro il 2007 sono previsti altri nuovi accordi tra operatori tradizionali e società interessate a diventare Mvno), oltre ad anticipare quello che sarà un vero e proprio “boom” di nuovi ingressi nel mercato della telefonia mobile, con un 2008 in cui potrebbero essere attivi e operativi nel nostro Paese fino a 10 operatori virtuali (non è da escludere l’eventualità che possano anche essere un numeromaggiore). Per conoscere dettagliatamente il programma dell’evento, è possibile scaricare il pdf con tutte le info necessarie cliccando QUI. Parte dello Staff di MvnoNews.Net e MvnoForum.Info sarà presente all’evento e non mancheremo quindi di aggiornarvi sullo stesso!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!

Commenta o Rispondi ad un commento..