Autostrade MVNO da aprile 2008 con Wind
E’ un comunicato della stessa società ad annunciarlo: Autostrade entra da protagonista, grazie a un accordo con Wind, nel mercato degli operatori mobili virtuali. La partenza è fissata per aprile 2008 e il servizio sarà offerto ai possessori di Telepass. I clienti che maggiormente utilizzano la rete autostradale, potranno sottoscrivere “Telepass Mobile”, una specifica proposta che consentirà di fruire di vantaggiose offerte e dei servizi a valore aggiunto forniti da Wind. “Quello con Autostrade per l’Italia è per noi un accordo di grande valore, che ci permette di consolidare la nostra presenza nel mercato degli operatori virtuali con un partner di prima grandezza”, ha commentato Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Wind. “Con questo accordo siamo felici di poter ampliare l’offerta ai nostri clienti Telepass, con un servizio che consente di rendere il proprio viaggio ancora più vantaggioso e ricco di opportunità”, ha affermato Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Autostrade per l’Italia.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!