Simyo: nasce in Spagna un nuovo MVNO super conveniente!


Nasce il nuovo operatore mobile virtuale spagnolo: nasce Simyo, del gruppo olandese KPN e presente anche in Olanda, Belgio e Germania. Il 28 gennaio è stato presentato Simyo, l’MVNO che si differenzia da tutti i suoi concorrenti spagnoli, per una gestione diretta della vendita di SIM, Telefoni e assistenza clienti, fatta direttamente da internet o al servizio clienti 1644, senza punti vendita sul territorio.

Simyo

L’offerta è al momento la più interessante presente per la telefonia mobile spagnola: 9 centesimi di euro al minuto verso tutti i fissi e i mobili di tutti gli operatori (scatto alla risposta di 15 cent/euro), sia per offerte prepagate che per abbonamento. L’invio degli sms è anch’esso di 9 centesimi di euro, mentre per gli mms il costo è di 29 centesimi.

Ma la convenienza del nuovo operatore virtuale spagnolo non si ferma qui: anche internet ha una sua tariffa “speciale”, solo 0.09 euro per ogni 100 Kb oppure 0.99 euro al giorno per 100 Mb. La rete a cui si appoggia Simyo è quella di Orange. Di seguito lo spot dedicato al lancio del nuovo operatore mobile virtuale.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..