Noverca nuovo operatore mobile virtuale su rete Telecom Italia

noverca.gifDopo le smentite da parte dei diretti interessati, alla fine quelli che erano rumors, son diventati fatti. E’ stato siglato l’accordo tra il gruppo Acotel e Telecom Italia che consente a Noverca (gruppo Acotel appunto) di offrire alla clientela finale servizi di telefonia, accesso internet e servizi a valore aggiunto attraverso le reti mobili della stessa Telecom Italia. Noverca è la società creata da Acotel Group Spa per operare come operatore mobile virtuale specializzato nello sviluppo e nella erogazione di servizi a valore aggiunto su IP (Internet Protocol), ricorda una nota.

Telecom Italia metterà a disposizione di Noverca SIM card, comprensive di archi di numerazione dedicati, nonché servizi di telefonia e accesso dati sulle reti GSM/GPRS e UMTS/HSDPA. L’accordo prevede anche che Noverca possa usufruire di tutti gli accordi di roaming internazionale siglati da Telecom Italia. Discutine nel nostro FORUM!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!

Commenta o Rispondi ad un commento..