Mvno spagnoli a quasi 15% di nuove attivazioni


In Spagna è stato superato il tetto dei 50,2 milioni di telefonini (3,4 milioni di nuove linee nel 2007, 1,12 cellulari a testa, essendo la popolazione di 45,2 milioni di abitanti.). E’ quanto riportato dai dati della Commissione del mercato delle Telecomunicazioni (CMT) e dai maggiori quotidiani spagnoli, che indica che ci sono 1,12 cellulari a testa, essendo la popolazione di 45,2 milioni di abitanti.

Vodafone nell’intero anno ha guadagnato 1,36 milioni di nuove linee, seguita da Movistar con 1,2 milioni. Gli MVNO (Carrefour, Happy Mobile, Lebara, Pepephone, Simyo e altri) hanno raggiunto quota 495.365 nuove attivazioni, quasi il 15% dei nuovi clienti. La concorrenza agguerrita ha fatto sì che in un anno 4,2 milioni di utenti abbiano cambiato compagnia.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..