Disney Mobile debutta ufficialmente in Giappone come Mvno


disneymobilejapan.jpgHa debuttato ufficialmente in Giappone l’operatore mobile virtuale del Gruppo Disney: Disney Mobile. Appoggiandosi alla rete di SoftBankMobile (il terzo operatore mobile giapponese) la Disney tenta di nuovo l’avventura nel mondo della Telefonia Mobile, come MVNO: il debutto è stato lo scorso weekend, con una testimonial d’eccezione, la cantante Hillary Duff (a sx e sotto in uno degli spot).

La scelta è ricaduta su Hillary Duff non proprio casualmente, ma per conquistare il target di riferimento: principalmente ragazze tra i 20 e i 30 anni. La campagna pubblicitaria è stata massiccia, sia per le strade del Giappone, che su web grazie al partner Yahoo! Japan. Nella filiale giapponese della Disney, regna il buonumore, convinti che in quel mercato non accadrà quello che è successo in America: ovvero un flop. Il tempo e i giapponesi ne decreteranno dunque il futuro successo o fallimento.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..