A-Mobile: il nuovo Mvno di Auchan su rete Wind pronto al debutto


a-mobile.jpegDebutta domani su rete Wind il nuovo Mvno del Gruppo Auchan: A-Mobile. Un debutto per qualche giorno dedicato ai soli dipendenti del Gruppo Auchan e successivamente aperto al grande pubblico. Dal 7 aprile, Mvno Forum dedicherà spazio a tutte le novità e alle prime impressioni di questo nuovo operatore virtuale che potrebbe però deludere un po’ le aspettative. Sì, perchè a quanto pare, dalle prime indiscrezioni che stanno trapelando proprio dal forum e da alcuni siti di telefonia, sembrerebbe che A-Mobile non avrà una sua numerazione dedicata per l’Assistenza Clienti, ma sarà niente poco meno che quella del 155, con un gruppo di operatori Wind dedicato al nuovo gestore virtuale. Insomma, per quelli che sperano in un vero Mvno, dalle prime notizie che trapelano, c’è da rimanere un po’ delusi. Per quanto riguarda la tariffa di lancio, si parla di una ‘copia’ della Wind 10.. ovvero 10 centesimi per le chiamate verso tutti, scatto alla risposta di 15 centesimi e sms a 10 centesimi di euro. La tariffazione è a scatti di 30 secondi. Per tutti gli aggiornamenti e le novità, cliccate QUI per entrare nella sezione dedicata ad A-Mobile..

mvnoforumgiallo.gif

Aggiornamento: in alto potete vedere il logo del nuovo mvno di Auchan. Per tutte le ultime info e curiosità entra nel forum.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..