A-Mobile lancia 10Tondo, la tariffa a 10 centesimi verso tutti!


Eccola qui una interessante anteprima segnalata da MvnoForum.Info, il primo forum italiano dedicato ai Mvno. E’ finalmente nota la nuova tariffa che Auchan lancerà per il suo operatore virtuale A-Mobile, in collaborazione con Wind: si chiama 10Tondo e prevede, come è facilmente immaginabile, una tariffazione a dieci centesimi al minuto verso tutti gli operatori italiani, con tariffazione a scatti di 30 secondi e uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Gli SMS verranno tariffati a 10 centesimi l’uno, mentre gli MMS a 30 centesimi quelli diretti verso A-Mobile e Wind, 60 verso tutti gli altri operatori.

10tondo.gif

Tra i lati interessanti da scoprire, quello del servizio clienti dedicato che risponderà alla numerazione 155, ovvero la stessa del customer service di Wind. Da quello che trapela dal forum, anche per quanto riguarda le ricariche, sarà possibile scegliere se farle direttamente presso un ipermercato Auchan, oppure tramite un negozio Wind.. sì, perchè per ricaricare le sim A-Mobile, basta anche una semplice ricarica dell’operatore arancione. Per tutte le news, curiosità e informazioni su A-Mobile, entra nel forum dedicato proprio al nuovo operatore virtuale di Auchan, clicca QUI!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..