In anteprima per gli utenti di MvnoForum.Info tutti i dettagli del nuovo operatore A-Mobile di Auchan!
Una interessante anteprima quella segnalata su MvnoForum.Info. Stiamo parlando di A-Mobile, il nuovo operatore mobile virtuale di Auchan. Prima del lancio ufficiale previsto per il 14 di aprile, dal 7 aprile è iniziata la fase di test per i dipendenti del Gruppo della Grande Distribuzione Auchan.
Ecco le principali novità segnalate in anteprima dal forum:
Tariffazione: Tariffa 10tondo: 10 centesimi verso tutti gli operatori mobili e fissi con scatto di 15 centesimi di euro e tariffazione a scatti di 30 secondi. Sms a 10 centesimi e MMS a 30 centesimi verso Auchan e Wind e 60 centesimi verso tutti gli altri operatori mobili.
Rete di appoggio: Wind – Servizio Clienti: 155. Debutto ufficiale previsto per il 14 aprile.
Ma le novità e curiosità non finiscono qui, per conoscere le prime impressioni su chi sta già utilizzando A-Mobile, per conoscere nel dettaglio tariffe, informazioni utili e molto altro in anteprima, entra nel Forum dedicato ad A-Mobile!
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.