Snickers Mobile: uno “snack” debutta come Mvno in Polonia!
In Polonia – dopo il debutto dell’Mvno del Gruppo Carrefour di poche settimane fa – è nato in questi ultimissimi giorni un nuovo operatore mobile virtuale: Snickers Mobile. Il nome probabilmente vi suonerà molto familiare per un motivo semplicissimo: è un Mvno abbinato ad un noto snack.. La rete di appoggio è quella dell’operatore Orange e le tariffe – in moneta locale – sono le seguenti:
- Sms verso altri numeri Snickers Mobile: 0,20 pln (circa 0,06 euro)
- Sms verso altri operatori: 0,23 pln (circa 0,05 euro)
- Chiamate verso numeri Snickers Mobile: 0,35 pln (circa 0,10 euro)
- Chiamate verso tutti gli altrioperatori: 0,67 pln (circa 0,19 euro)
- MMS: 0,40 pln (circa 0,11 euro)
Snickers Mobile è nato da un accordo tra la compagnia di telecomunicazioni MNI (l’azienda è di fatto anche un MVNE polacco) e Mars Polska, la succursale polacca della nota azienda produttrice di dolci americana. Secondo quanto dichiarato, l’azienda punta ad ottenere 100.000 attivazioni entro l’estate e ben 200.000 entro fine anno. La Polonia ha visto l’entrata dei primi MVNO già nel dicembre 2006 (con il debutto di un operatore mobile virtuale legato ad una banca online), seguiti poi da altri, tra cui anche il Gruppo AVON (Avon Cosmetics). Discuti di questa e altre notizie nel nostro FORUM!
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.