M-Budget festeggia i suoi 500.000 clienti
M-Budget, l’operatore mobile virtuale svizzero del Gruppo Migros (Catena della Grande Distribuzione con 80.000 persone tra collaboratrici e collaboratori in oltre 80 imprese, circa 1.9 milioni di soci appartenenti a 10 cooperative, 754 milioni di CHF di utile con una cifra d’affari di 20.644 milioni di CHF) festeggia i suoi 500mila clienti, la stessa cifra che in meno di un anno hanno ottenuto tre Mvno Italiani dal loro esordio ad oggi. Dal lancio nell’autunno del 2005 a oggi, più di 500mila clienti hanno scelto M-Budget Mobile, l’offerta prepagata della Migros. Il successo di questo prodotto dimostra che un’offerta conveniente, con tariffe trasparenti e senza inutili fronzoli, risponde a un radicato bisogno dei clienti. Le tariffe sono strutturate in modo chiaro: M-Budget Mobile si distingue per la struttura semplice e trasparente delle proprie tariffe unitarie. Una chiamata costa soltanto 28 centesimi al minuto, indipendentemente dalla rete su cui si chiama, in Svizzera, in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Canada e anche in altri Paesi. La tariffazione, particolarmente conveniente per i clienti, è al secondo dopo i primi 10 secondi di conversazione. La tariffa per le chiamate verso la Svizzera e in tutta Europa quando ci si trova negli altri Paesi europei è particolarmente conveniente e ammonta a soli 85 centesimi al minuto.
Come piccolo omaggio per questo giubileo la Migros regala 500 messaggi SMS gratuiti a tutti i nuovi clienti che sceglieranno M-Budget Mobile tra il 1° e il 30 aprile 2008. Gli SMS gratuiti possono essere inviati entro 30 giorni a partire dal momento della registrazione, in seguito ogni SMS su qualsiasi rete in Svizzera e all’estero costerà 10 centesimi.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.