MVNO Francesi superano quota 4,98% del mercato


Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’Autorità di regolamentazione delle telecomunicazioni francese (Arcep), al primo trimestre 2008 il numero di clienti attivi dei vari operatori mobili virtuali è salito, raggiungendo una quota di mercato pari al 4.98% del totale della telefonia mobile. Non sono però esaltanti i risultati dei primi tre mesi del 2008: le nuove attivazioni per gli Mvno francesi si sono attestate a 69.700, mentre per i tre operatori – di rete – principali (Orange, SFR e Bouygues Telecom) le nuove attivazioni sono state 243.700. Da segnalare, l’aumento dell’utilizzo degli sms: nel primo trimestre 2008 la spesa media è stata di 42,5 euro al mese contro i 37? riferiti alla fine di dicembre 2007.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..