In Polonia presto un Mvno per cattolici
Sarà il primo operatore mobile virtuale polacco dedicato a sacerdoti, monaci e a tutti i fedeli della Chiesa Cattolica Romana. Verrà lanciato il prossimo settembre con la formula del prepagato – appunto in Polonia – e il responsabile del progetto è Padre Maciej Chibowski, che spiega che questo nuovo Mvno è diretto principalmente alle comunità e alle associazioni collegate alla Chiesa e tutti i fedeli che ne fanno parte. Il nuovo operatore virtuale nasce in partnership con Orange e MNI Mobile e potrà offrire ai suoi utenti sms contenenti info come citazioni dalla Bibbia, i Santi del giorno, la programmazione delle radio e tv cattoliche e molto altro. Obiettivo dichiarato, o meglio sperato: 100mila iscritti nel primo anno e arrivare in futuro ai 2 milioni.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!