Mtv Mobile pronta al debutto. Ecco i prefissi e le novità: Sim solo in vendita abbinata al cellulare


mtv-mobile.jpgMtv Mobile è ormai pronta al debutto e siamo qui a segnalarvi qualche info aggiuntiva sull’operatore mobile virtuale nato dalla partnership tra Mtv e Tim. Iniziamo con una conferma ai dubbi che si sono sollevati anche nel Forum dedicato alle discussioni proprio su Mtv Mobile:

  • Non saranno – almeno così è previsto per ora – vendute sim del nuovo Mvno se non abbinate ai due telefoni cellulari previsti dall’offerta (il SonyEricsson W760 a 299 euro e il Nokia 5320 a 199 euro)
  • I prefissi utilizzati per le numerazioni Mtv Mobile saranno ben due: il 366 e il 331

Siamo andati a fare un veloce giro al Temporary Store di Milano dove, già dalle foto che vedrete di seguito, l’aria che si respira è molto diversa da quella di un tipico negozio di telefonia. All’interno hostess che vi inviteranno a bere bibite analcoliche e mangiare qualche snack totalmente gratis, oltre a presentarvi tutta l’offerta Mtv Mobile ed eventualmente prenotare sim e telefono. Arredamento coloratissimo, composto da videogiochi, tavolini interattivi con touch screen, monitor lcd che trasmettono – ovviamente – i video e la musica di Mtv e molto altro.. Per tutti gli aggiornamenti, foto di maggiori dimensioni e per discutere di Mtv Mobile, entra nel nostro Forum dedicato ai Mvno e a Mtv Mobile cliccando qui.. Di seguito le foto del negozio e del “pack” sim + telefono proposto per il debutto di venerdi 11 luglio..

tempstore.jpg

fredotempstore2.jpg

mtv-mobpack2.jpg

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..