Carrefour Mobile in Francia allarga la sua rete di distribuzione

cmobile.jpgPer allargare la sua base clienti, l’operatore mobile virtuale  francese  Carrefour Mobile (attivo dal 2006) ha deciso di ampliare la propria rete di distribuzione. L’obiettivo di Carrefour è quello di competere più seriamente con i vari operatori virtuali concorrenti (Gruppi come Auchan e Leclerc, giusto per citarne alcuni). L’offerta di telefonia Carrefour Mobile si allarga dunque anche ai 600 punti RELAY (negozi specializzati nella vendita di libri e riviste/quotidiani presenti in stazioni, aeroporti e metropolitane)  e in 150 RELAY H (presenti all’interno degli ospedali).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..