Ricariche Conad Insim ora anche nelle ricevitorie Sisal

conadinsim.jpegI clienti Conad Insim potranno ora ricaricare le proprie sim anche nelle ricevitorie Sisal presenti su tutto il territorio nazionale: un’ulteriore e comoda modalità di ricarica che si va ad aggiungere alla possibilità di ricaricare presso i punti vendita Conad abilitati. Presso le ricevitorie Sisal saranno disponibili tutti i tagli di ricarica Conad Insim (da 5, 10, 20, 30 e 50 euro di traffico telefonico). Il terminale di gioco rilascerà la ricevuta di pagamento con il codice pin di ricarica corrispondente all’importo desiderato. Il cliente potrà effettuare la ricarica chiamando il numero gratuito 435322 e seguendo le istruzioni delle voce guida. Potrà inoltre scegliere se ricaricare il proprio numero oppure quello di un familiare o un amico. Il servizio di ricarica delle sim Conad si aggiunge agli oltre 150 servizi attivi nella rete Sisal con 46 differenti partner. Sisal non è dunque solo gioco ma una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata, che spazia dalle ricariche cellulari, carte telefoniche, tv digitale, servizi finanziari nonché numerosi pagamenti.

Discuti di Conad Insim nel forum dedicato agli operatori mobili virtuali


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!

Commenta o Rispondi ad un commento..