Arriva Tiscali Mobile! Anteprima Mvno News: ecco tutti i dettagli


Leggi qui tutti gli aggiornamenti QUI – L’attesa sul servizio di telefonia mobile virtuale di Tiscali è terminata. Ecco in anteprima tutti i dettagli. Carta USIM da 128k e possibilità di scegliere tra abbonamento e ricaricabile, servizi di telefonia nazionale ed internazionale, messaggistica, profilo dati (sia wap che web) e mail sul telefonino. Questi sono alcuni dei servizi del nuovo MVNO di Tiscali. Ma vediamo un po’ più nel dettaglio cosa offrirà Tiscali Mobile.

Iniziamo con la parte più importante: le tariffe!

Due saranno i piani tariffari, denominati: Tariffa Viola – Tariffa Verde. La Tariffa Viola prevede uno scatto alla risposta di 10 centesimi e chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali a 15 centesimi al minuto. Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi di euro l’uno, gli MMS 50 centesimi. La Tariffa Verde non ha invece scatto alla risposta e le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione. Anche qui gli SMS sono tariffati a 15 centesimi e gli MMS 50 centesimi. Per entrambe le tariffe è possibile attivare al costo di 1 euro una promozione denominata “Chiama Tiscali Mobile”, la quale permette di usufruire di uno sconto su chiamate e sms. Per la tariffa Viola le chiamate scenderebbero a 10 centesimi al minuto con 10 centesimi di scatto alla risposta e gli SMS e MMS verrebbero tariffati rispettivamente 12 e 45 centesimi l’uno. La stessa promo sulla Tariffa Verde prevede un costo di attivazione (1 euro) e zero scatto alla risposta, con chiamate tariffate 10 centesimi (invece di 20) sempre sugli effettivi secondi di conversazione, SMS a 12 centesimi e MMS a 45. Per attivare la promo basta chiamare il numero dedicato 070/4607092.

  • Caratteristiche della USIM 128k e attivazione: rubrica da 250 contatti disponibili, 30 sms archiviabili, numero centro servizi +393709999130. L’attivazione della SIM è possibile inviando fax con modulo di adesione fronte/retro del documento di identità (valido) al numero verde 800.777.544 oppure via mail a tiscalimobile@it.tiscali.com. Nel caso di mancata scelta nel modulo della tariffa, sarà assegnata la Tariffa Viola di default. La SIM verrà recapitata via corriere all’indirizzo specificato con le istruzioni per l’attivazione del servizio (per ragioni di sicurezza, la SIM viaggia disattivata). Per la consegna delle SIM, Tiscali si affida al vettore logistico TNT (con le seguenti tempistiche: 6 giorni nel territorio nazionale, 7 giorni nelle isole).
  • Assistenza: per verificare il credito residuo basta chiamare il 4130 o inviare un SMS con la parola CREDITO al numero 4130. Dopo pochi secondi si riceverà un SMS con l’indicazione del credito residuo, oppure tramite il menù dei servizi Tiscali.
  • Ricarica: il credito può essere ricaricato presso gli sportelli Bancomat abilitati, da web con carta di credito o con il servizio di Telericarica dal cellulare (attraverso le banche abilitate) con un semplice sms.
  • Promozione Passa a Tiscali: per tutti i clienti che passeranno con una portabilità del numero a Tiscali Mobile verrà attivata una promo che permetterà di avere 2 euro di ricarica gratis ogni 30 minuti di telefonate ricevute.
  • Tiscali Mobile Mail – La Mail sul telefonino: Con Mobile MAIL le mail arrivano sul telefonino solo quando sarai tu a richiederle oppure automaticamente ed in tempo reale oltre che sul PC anche sul telefonino, in base alle proprie esigenze. Una volta installata l’applicazione Tiscali.Mobile MAIL, basterà cliccare sull’icona della propria mail, inserire l’indirizzo di posta e la password e le mail verranno recuperate e visualizzate in pochi secondi sul proprio telefonino.

Discuti questa notizia sul nostro FORUM..

Una risposta

  1. 28 Settembre 2008

    […] mobile al via Ecco il nuovo mvno: Arriva Tiscali Mobile! Anteprima Mvno News: ecco tutti i dettagli | MVNO NEWS __________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND – 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: